Arrestato rapinatore a Piazza Navona: in manette un 47enne

arrestato rapinatore carabinieri



Arrestato rapinatore – La notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina.
L’uomo si aggirava in piazza Navona a caccia di “prede” quando ha avvicinato una donna di 45 anni, residente a Olevano Romano e dopo averla minacciata con un coltello, si è fatto consegnare il telefono cellulare che aveva in mano, scappando tra i vicoli che circondano la piazza simbolo della Roma barocca.

L’immediato allarme dato al Numero Unico di Emergenza “112” ha consentito alle pattuglie dei Carabinieri, intervenute in breve tempo, di cinturare la zona dove era stato visto fuggire, di individuarlo e di arrestarlo senza che questi potesse opporre alcuna resistenza.

Il telefono è stato recuperato e restituito alla vittima mentre il 47enne è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arrestato rapinatore a Piazza Navona: in manette un 47enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.