Italia a 5 Stelle: l’appello di Davide Crippa



Davide Crippa, deputato del M5S, invita gli italiani a partecipare alla kermesse “Italia a 5 Stelle” che si terrà a Rimini dal 22 al 24 settembre.

Ecco il suo appello:

 

Ciao a tutti, tra poche settimane si terrà una 3 giorni speciale: Italia 5 Stelle – Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. In questo evento la protagonista sarà l’idea che abbiamo di Italia. Un’Italia che dev’essere innovativa, efficiente e pulita, il contrario di quello che è accaduto con gli ultimi governi.

Ci sono tanti esempi di pessima gestione italiana, ma il caso Ilva ne racchiude in sé molti: a pagare sono sempre i cittadini, a guadagnare sempre altri… tra cui chi finanzia le campagne elettorali ai partiti. In mezzo, ci sono sempre i cittadini. Per noi, realtà produttive dall’impatto devastante come l’ILVA devono e possono essere un’opportunità di rilancio occupazionale e di ricerca applicata nel campo delle bonifiche. Questo è possibile, se solo si ha la libertà di farlo. I partiti non ce l’hanno, per questo il M5S al governo dovrà pensare anche a riprogettare i tessuti produttivi del Paese. Ne parleremo insieme dal 22 al 24 settembre a Italia 5 Stelle a Rimini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Italia a 5 Stelle: l'appello di Davide Crippa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.