Idee regalo per ogni occasione: le ultime tendenze dal mercato



Un regalo fa sempre piacere a tutti, ecco una mini-guida per comprare il regalo adatto per ogni occasione.

Un regalo fa sempre piacere a tutti, amici, parenti, fidanzati. Molto spesso però è davvero difficile azzeccare i gusti della persona e si incorre nell’errore di essere banali e ripetitivi.

Fra l’altro molto spesso, abbiamo poco tempo per comprare il regalo giusto e questo a volte implica il fatto di comprare oggetti troppo impersonali o di scadere nel riciclo di oggetti. Se siamo stufi dei soliti oggetti di regalistica, niente paura oggi il web e vari siti specializzati come per esempio “http://www.ideeregaloper.it/”, un sito che ci aiuta  nella scelta del regalo perfetto che colpisce direttamente al cuore.

Il mondo della regalistica è molto ampio, esistono infatti regali per coloro che seguono le varie tendenze della moda, doni per tutti coloro che sono appassionati di tecnologia e computer e quelli che ci conferiscono un benessere immediato e poi quelli originali che colpiscono sicuramente; in fondo un regalo lo riceviamo sempre con piacere.

Il regalo va scelto in base ad alcuni criteri: se dobbiamo farlo a una lei, se dobbiamo farlo a lui o ad una coppia; poi ci sono le varie ricorrenze come il compleanno, battesimo, cresima, matrimonio, anniversari, onomastico,  addio al nubilato, feste di laurea ed eventi vari. Insomma, ad ogni occasione un regalo diverso.

Poi non dimentichiamo le feste come Natale, Capodanno, Pasqua, San Valentino, San Faustino ( per i single).

Idee regalo  per  San Valentino

E così ad esempio a San Valentino, possiamo optare per pacchetti benessere o classici cofanetti di 3/6/12 ore ad hoc, resi ancora più divertenti con un pizzico di mistero da un (innocente) blind date, mixando per esempio tutti gli elementi che possono rendere romantica una breve fuga d’amore in giornata tra cui: un hotel di charme, una bottiglia di champagne e momenti di benessere. Se invece siete single niente paura, non avrete il problema di effettuare un regalo a San Valentino!

Idee Regalo per Natale

Un’altro problema è sempre quello di cosa regalare a Natale. A Natale invece sono molto gettonati i regali rivolti al benessere, la tendenza del momento è quella di regalare dei trattamenti estetici.

Negli ultimi anni, l’approccio con la medicina estetica è davvero cambiato; non si tratta più di un singolo trattamento medicale,  ma comporta una serie  di trattamenti che contribuiscono a coccolare la paziente o il paziente a 360 gradi,  rendendoci più sicuri alla prova fronte specchio.  Si tratta di un modo per regalare a una persona cara un momento speciale per prendersi cura di se stessi.

Per tutte coloro che sono amanti della casa, un’oggettistica è sempre un presente gradevole e non si sbaglia mai, sempre  se i vostri parenti o conoscenti hanno appena traslocato altrimenti la soluzione è troppo scontata.

Per gli appassionati di cucina, sono molte le idee e gli oggetti regalo che possono fare al caso nostro. Se invece vogliamo regalare un presente ai nostri nipoti o bambini, non cadiamo in regali

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Idee regalo per ogni occasione: le ultime tendenze dal mercato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.