Macchina di Santa Rosa, i divieti per il corteo storico



In occasione del trionfale trasporto del sacro cuore di Santa Rosa, accompagnato dal tradizionale corteo storico, previsto per sabato 2 settembre, il Comando di Polizia Locale ha emanato l’ordinanza con alcuni provvedimenti riguardanti il traffico e la sosta veicolare.

Questi i principali divieti:

  • dalle 14:00 alle 20:00 (e comunque fino a cessata necessità) è interdetta la circolazione veicolare e  istituito il  divieto di sosta con rimozione coattiva nelle seguenti vie e piazze cittadine: via Santa Rosa, piazza Verdi (tratto di competenza), corso Italia, piazza delle Erbe, via Saffi, piazza Fontana Grande, via delle fabbriche, via San Pietro, via San Pellegrino, piazza San Carluccio, via Macel Maggiore, via Cardinal la Fontaine, piazza della Morte (via di scorrimento), via San Lorenzo e piazza San Lorenzo, via Annio, via Cavour, piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza dei Caduti, via Marconi e largo Facchini di Santa Rosa.

Si comunica che nella stessa fascia oraria è anche previsto il divieto di accesso all’interno delle mura civiche da Porta Romana.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Macchina di Santa Rosa, i divieti per il corteo storico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.