Fiumicino, riduzione controllata della pressione dell’acqua



“Dopo aver appreso che Acea ha programmato una ‘riduzione controllata delle pressioni della rete idrica nelle sole ore notturne’, che riguarda anche alcune zone del territorio di Fiumicino, ho contattato l’azienda per ulteriori chiarimenti. Mi è stata garantita la piena funzionalità nelle ore notturne dell’erogazione dell’acqua nelle abitazioni, attività commerciali, di ristorazione situate nei piani a livello stradale.

Eventuali disservizi potrebbero verificarsi solo ed esclusivamente nei piani alti. Il comune di Fiumicino monitorerà con grande attenzione, già da stanotte, eventuali disagi che, come confermato dai responsabili Acea, vista la chiusura programmata di alcune cosiddette saracinesche, saranno contenuti ed esclusivamente limitati alle ore notturne. La guardia dell’amministrazione rimarrà alta anche nei giorni a seguire”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, riduzione controllata della pressione dell'acqua

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.