Palidoro e Santa Marinella, apertura del servizio prelievi nel week end dell’Ospedale Bambino Gesù

“Ringraziamo i dirigenti dell’ospedale Bambino Gesù che hanno accolto le richieste delle famiglie di Ladispoli e delle altre città del comprensorio che chiedevano l’apertura nel fine settimana del servizio prelievi nei presidi di Palidoro e Santa Marinella”.
Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che nelle due strutture pediatriche, a cui fanno riferimento anche gli utenti di Ladispoli, il sabato dalle ore 7,00 alle ore 10,30 a Santa Marinella e la domenica dalle 7,00 alle ore 11,30 a Palidoro, si possono effettuare i prelievi e le analisi.

“Occorre anche aggiungere – spiega il sindaco Grando – che l’apertura nel week end consente lo svolgimento delle attività pediatriche ambulatoriali, se il medico ritiene necessari degli esami di laboratorio, il bambino potrà effettuare direttamente il prelievo così come accade per tutta la settimana. E’ un importante passo in avanti per l’assistenza sanitaria nel nostro territorio, così come per le tasche delle famiglie è anche importante la novità che riguarda la possibilità di parcheggiare gratuitamente l’automobile al Bambino Gesù di Palidoro nel terzo padiglione, in prossimità del servizio prelievi, per il tempo necessario a ricevere la prestazione sanitaria. Come amministrazione comunale continueremo a seguire attentamente la situazione sanitaria nel nostro territorio, confrontandoci costantemente con i vertici dell’Azienda sanitaria locale di Civitavecchia”.

I video del giorno

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3236 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it