Lotta all’abusivismo a Ostia, Angelucci–Di Pillo, M5S: “Contrasto all’illegalità nostro obiettivo primario”

elezioni ostia giuliana di pillo

“Esprimiamo vivo apprezzamento e soddisfazione per l’enorme impegno profuso dalla Polizia Locale del X Gruppo di Roma Capitale nella lotta alle sacche di abusivismo presenti nel territorio di Ostia. Quarantadue i sequestri amministrativi e penali effettuati tra sabato 26 e domenica 27 agosto nei confronti di venditori abusivi di prodotti alimentari, la cui merce risultava priva di tracciabilità o esposta in difformità alle più elementari norme igieniche.

Un’operazione importante, con la quale l’attuale Amministrazione ha voluto lanciare un segnale forte e ben preciso: contrastare i fenomeni di illegalità e tutelare la salute dei cittadini del Municipio X e, più in generale, dell’intero territorio capitolino è una priorità indiscussa da perseguire con la massima dedizione e attenzione. Un obiettivo dal quale non arretreremo e per il cui raggiungimento stiamo effettuando un monitoraggio costante e continuo, intervenendo con tutte le azioni amministrative del caso laddove la situazione lo richieda”.

Lo dichiarano, in una nota congiunta, il consigliere capitolino M5S Nello Angelucci e la delegata della Sindaca per il X Municipio Giuliana Di Pillo (M5S).

I video del giorno