Grave incidente questa mattina su via Anguillarese: grave un centauro

Incidente Stradale Anguillarese – Un gravissimo incidente stradale questa mattina su via Anguillarese tra Osteria Nuova e Casaccia intorno alle ore 7.
Da quanto si è appreso le forze dell’ordine hanno trovato semidistrutta una Honda Hornet e, poco più avanti il motociclista in gravi condizioni.
Immediatamente arrivati sul posto, i soccorsi hanno trasportato in codice rosso al San Filippo Neri, il più vicino ospedale.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma da quanto ha detto un testimone che si trovava sul posto, la moto sarebbe stata presa da un altra moto che si sarebbe poi successivamente data alla fuga.

La polizia sta indagando alla ricerca del pirata della strada fuggito via senza dare soccorso al motociclista a bordo della Honda Hornet.

Controlla il traffico in tempo reale Roma.

 

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10492 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.