Il mondo degli adult baby spiegato dal medico in pensione “Marietto”



La moglie di Mario sa: “La cosa è saltata fuori dopo anni di matrimonio perché non riuscivo più a nascondere questa situazione interiore. Non volevo più fare le cose di nascosto. Noi non abbiamo figli, la sera a cena mentre parlavamo del più e del meno le ho confessato di essere un adult baby. Lei all’inizio l’ha presa male, è rimasta perplessa, poi piano piano ha capito. Anche se non vuole giocare con me. Lei accetta ciò che sono, ma manca una condivisione totale di questa cosa”.

L’aspetto sessuale degli adult baby: “Se c’è una questione di natura sessuale in questo gioco di ruolo? No, la natura sessuale adulta non c’è, assolutamente. Interiormente si può vivere un aspetto di sessualità infantile. Una volta era il momento della merenda. Io vado matto per il latte col biberon e i biscottini dentro che si sciolgono. Io avevo portato il mio biberon come gli altri adult baby. Una delle maestre, poi, mi ha chiamato e mi ha fatto distendere sulle sue gambe. Mi ha dato il biberon, non me lo sono preso io, me lo ha dato lei. Per me è stata una situazione di puro godimento infantile. Ero coccolato dalla maestra, al settimo cielo. Era una cosa che non avevo mai provato e che nelle mie fantasie era stata sempre presente. Sognavo da tempo di essere allattato col biberon. L’asilo costa settanta euro per un pomeriggio, perchè itinerante, quindi se la maestre si devono spostare hanno diverse spese. E’ un prezzo più che accettabile”.

La causa che lo ha fatto diventare adult baby: “Risale alla mia primissima infanzia. Io sono il maggiore di tre fratelli, mia sorella ha solo quindici mesi meno di me. Quando mia mamma ha cominciato la gravidanza di mia sorella io avevo sei mesi. Ho recepito minori attenzioni nei miei confronti. Ad un certo punto, verso gli undici anni, venendo in contatto con gli oggetti dei bambini piccolissimi mi rendevo conto di esserne particolarmente attratto”.

Per parlare di adult baby Arduini e Di Ciancio hanno contattato la sessuologa Rosa Maria Spina, che segue il signor Mario: “Questo è un fenomeno arrivato da poco in Italia e in continua crescita. Sicuramente ne sentiremo parlare ancora a lungo. Gli adult baby nelle nursery hanno gratificazione nell’essere accuditi, le maestre invece provano piacere nell’accudire. Gli adult baby non si approcciano alla sessualità come persone adulte a tutti gli effetti. Quando manifestano questi comportamenti regressivi e si immedesimano nel ruolo del bambino o della bambina tornano ad una sessualità infantile, priva di erotizzazione o di malizia”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il mondo degli adult baby spiegato dal medico in pensione "Marietto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.