Frosinone, Cinema sotto le stelle: proroga a grande richiesta



Proseguirà fino al 3 settembre l’edizione 2017 del Cinema sotto le stelle, secondo le indicazioni del sindaco Nicola Ottaviani. La manifestazione, realizzata grazie al contributo dell’assessorato alla cultura del Comune di Frosinone guidato da Valentina Sementilli e al coordinamento del consigliere delegato ai grandi eventi, Gianpiero Fabrizi, allieterà anche la seconda parte dell’estate frusinate, tenuto conto del fatto che le proiezioni andate in scena fino ad ora, hanno fatto registrare, quasi ogni sera, il tutto esaurito.

Inizio proiezioni, ore 21.30 alla Villa Comunale; anche quest’anno, l’evento ha un costo di ingresso pari a 2,50 euro. Il programma fino al 3 settembre: “La ragazza del treno” è fissato al 25 agosto; il 26 agosto, sarà in cartellone “Pets – vita da animali”, mentre il giorno successivo sarà la volta di “Quando un padre”. Il 28 agosto, spazio a “50 sfumature di nero”; il 29 agosto, “Fast&furious 8”, il 30 “La mummia” mentre il 31 arriveranno gli… “Animali notturni””. Il 1° settembre, spazio a “Natale a Londra”, il 2 a “I Puffi”. Chiusura il 3 settembre, con “Lion”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Cinema sotto le stelle: proroga a grande richiesta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.