Fiumicinema, Quo Vado di Checcho Zalone gratis a Villa Guglielmi



Fiumicino Estate 2017 – Ultimo appuntamento con il film gratis a Villa Guglielmi con la pellicola campione di incassi Quo Vado? di Checco Zalone.
L’attore e comico pugliese ci porta nel suo mondo che spesso e volentieri rispecchia il modo di fare di tanti di noi, in questo caso l’attaccamento al tanto agognato posto fisso. Tra mille gag e esilaranti contrattempi, Checco Zalone riuscirà nella sua impresa ma finché non arriva l’amore…

L’ ACIS E LA COMMISSIONE CINEMATOGRAFICA PER  IL CINEMA GRATIS

Si concluderà il prossimo venerdì 25 agosto la rassegna cinematografica itinerante di “Fiumicinema” organizzata dalla Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, a cura dell’Associazione Acis, che ha coinvolto per tutta la stagione estiva le località più a nord del Comune con la proiezione di film di successo, comici, storici e d’animazione.

Il prossimo venerdì 25 agosto alle ore 21.00 a Villa Guglielmi, in Via del Faro, la rassegna estiva si concluderà con la proiezione del film campione d’incassi di Checco Zalone “Quo vado?”, la commedia, con la regia di Gennaro Nunziante, narrante di vizi e le virtù di un protagonista che racconta le verità innegabili sull’essere italiani all’estero ed in Italia. Ingresso libero.

La grande carovana cinematografica di “Fiumicinema” è nato come un progetto culturale dedicato alla valorizzazione del cinema e dell’aggregazione che proseguirà, nei prossimi mesi, attraverso le attività della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, volte alla promozione dell’audiovisivo ed alla tutela storica del patrimonio cinematografico riguardante le diverse località del Comune.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicinema, Quo Vado di Checcho Zalone gratis a Villa Guglielmi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.