Arrestato a Latina un tunisino per spaccio e detenzione di droga

spaccio esquilino



Nel pomeriggio di ieri 20 agosto, verso le 16,45, un equipaggio del 3° nucleo dell’Ufficio Volanti della Questura, durante il normale controllo del territorio, transitando in via G.B.Grassi angolo via Emanuele Filiberto, notava un uomo in bicicletta che, non avvedendosi dell’arrivo della Polizia, allungava il braccio per consegnare qualcosa ad un giovane. Tale circostanza insospettiva gli Agenti, che ipotizzavano una flagranza di spaccio di sostanza stupefacente.

In effetti i due, accortisi della presenza degli agenti, immediatamente tentavano di dileguarsi dal posto, dividendosi. Nella circostanza il giovane riusciva a far perdere le proprie tracce all’interno delle case popolari del quartiere Nicolosi, mentre l’uomo in bicicletta veniva immediatamente fermato dagli operanti.

Dalla immediata perquisizione personale, venivano rinvenuti all’interno delle sue tasche quattro diversi involucri, tutti contenenti presunta sostanza stupefacente ed una banconota da 10 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio appena effettuata.

L’uomo, sprovvisto di documenti d’identità, veniva pertanto accompagnato presso gli Uffici della Questura, dove, sottoposto agli accertamenti di rito da parte della Polizia Scientifica, veniva identificato per BELAJI Sifine nato il 01.01.1988 in Tunisia,

Anche la sostanza rinvenuta negli involucri, sottoposta ad idonea analisi, risultava effettivamente essere stupefacente di tipo eroina, Hashish e marjuana, per totali 3 grammi.

Accertato il tutto, pertanto, gli agenti delle volanti procedevano all’arresto del BELAJI per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente, associandolo presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’A.G. per rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arrestato a Latina un tunisino per spaccio e detenzione di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.