Tragedia a Ponte Galeria, morta suicida una guardia giurata



Suicidio Ponte Galeria – Tragedia nella mattinata a Ponte Galeria frazione al confine con Fiumicino dove una guardia giurata  è stata trovata morta all’interno della sua auto.
Da quanto si apprende l’uomo è stato ritrovato tra Via Franco D’Amico e Via Rudolf Diesel dopo che un passante ha dato l’allarme dopo aver visto la guardia giurata riversa all’interno di una smart parcheggiata.

Subito sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e la polizia scientifica che hanno constatato il decesso trattandosi  presumibilmente di suicidio.

Da prime analisi l’uomo è morto a seguito di un colpo di arma da fuoco alla testa e che sarebbe stato sparato dalla sua stessa pisola.

Attualmente la scientifica sta procedendo con le analisi balistiche per verificare se il proiettile sia effettivamente della pistola della guardia giurata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tragedia a Ponte Galeria, morta suicida una guardia giurata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.