MotoGp, Pedrosa: “Un fine settimana difficile, bene questo podio”



Per il James Bond Dani Pedrosa missione compiuta in Austria o, per lo meno, in parte. Il portacolori Repsol Honda, giovedì scorso nei panni dell’agente segreto più famoso nel corso del pre-evento che apriva il fine settimana in Stiria, chiude il GP come terzo. Una gara tirata e iniziata dalla ottava casella, nella quale Pedrosa è protagonista di un grande recupero e, sorpasso dopo sorpasso, arriva fino al duello di testa. Il veterano HRC non riesce però ad aver lo spunto per giocarsi la vittoria e taglia il traguardo a oltre due secondi dal vincitore. Pedrosa continua ad occupare il quinto posto in campionato con 139 punti, a 35 lunghezze di ritardo dalla vetta.

Dani Pedrosa: “È stato un fine settimana difficile, abbiamo sofferto molto. Abbiamo avuto continui problemi con l’anteriore in frenata. La cosa importante è stata tenere un buon ritmo e sono contento della strategia che abbiamo adottato durante la corsa, andare al mio ritmo e questo mi ha fatto non solo guadagnare posizioni ma anche arrivare vicino al duo di testa. Sono soddisfatto per questo podio”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGp, Pedrosa: “Un fine settimana difficile, bene questo podio”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.