MotoGp, Marquez: “Domani finiremo il lavoro”

Il secondo giorno di GP a Spielberg si chiude con Marc Marquez autore della pole position. L’alfiere del team Repsol Honda, che arriva dal doppio successo di Germania e Repubblica Ceca, si conferma l’uomo da battere sul veloce Red Bull Ring. Marquez mette a referto il tempo di 1:23.235s dimostrando da subito un passo superiore sin di primi giri. Per il campione del mondo in carica è la quinta partenza al palo stagionale e la conquista della quarta vittoria non sigillerebbe il campionato ma sarebbe sinonimo di fuga in solitaria in classifica iridata.

Marc Marquez: “Mi sono sentito bene oggi, meglio dell’anno scorso e ho delle ottime sensazioni per domani. Con le medie abbiamo un buon potenziale e la cosa importante è aver conquistato la pole e avere una mentalità positiva. Le Ducati saranno veloci in gara e le Yamaha sono vicine. Dovremo dare il massimo”.

Fonte: motogp.com

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9372 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.