Ferragosto, strade chiuse nel centro storico di Sabaudia

Il Comune di Sabaudia rende nota, mediante ordinanze settoriali, la chiusura temporanea di alcuni tratti del centro storico per consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni in programma.




Nella fattispecie, per la festa patronale dell’Assunta, dalle ore 17 alle ore 24, da oggi 11 agosto e fino al 15 agosto, è stato apposto il divieto di sosta e circolazione, con chiusura mediante transennamento, su: Largo Giulio Cesare, nel tratto compreso tra Corso Principe di Piemonte e Piazza Regina Margherita; Piazza Regina Margherita; Via Principessa Clotilde, da via Tommaso I fino a Largo Generale Ubaldo Gala.

Divieto di sosta e circolazione il giorno 15 agosto, dalle ore 12 alle ore 22, per Via Umberto I, nel tratto compreso tra l’incrocio di Via P.pe Eugenio e il piazzale del Belvedere compreso. La limitazione si è resa necessaria per consentire la celebrazione della Santa Messa in occasione dei festeggiamenti della festa dell’Annunziata.

Divieto di sosta e circolazione anche per Piazza dei Caduti e strade laterali, a Borgo Vodice, per la consueta festa patronale “Cristo Re”. Il divieto vige dalle ore 19 alle ore 24 dal 17 al 19 agosto, e dalle ore 15 alle ore 24 del 20 agosto.

Si precisa che tali provvedimenti, visto il notevole afflusso di persone previsto nei giorni indicati, è stato disposto al solo fine di garantire il normale svolgimento della manifestazione nel rispetto della sicurezza e dell’incolumità pubblica.

Informazioni su Giovanni Soldato 3164 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.