Arriva il fresco, ma è solo una piccola tregua: torna il caldo dopo Ferragosto

Secondo le ultime uscite dei modelli, dopo il sensibile calo delle temperature che vivremo in questi giorni a seguito dell’arrivo di una perturbazione atlantica che porterà anche rovesci e temporali localmente intensi, sembra che l’anticiclone ritornerà alla carica interessando nuovamente la nostra Penisola.




Questa rimonta dell’anticiclone porterebbe con sé condizioni di tempo stabile e aria calda, con dunque temperature ancora una volta in aumento. In particolare, il ponte di Ferragosto inizierà dunque con temperature in linea o qualche grado sotto le medie del periodo, accompagnate dal tempo instabile e forti venti che agiteranno anche i mari, mentre a seguire, la prossima settimana, le condizioni meteo torneranno a migliorare.

Seguite il sito www.centrometeoitaliano.it per rimanere aggiornati su tutte le previsioni meteo.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.