Droga e spaccio a Villa Ada, fermato dalla polizia un giovane del Gambia

Spaccio a Fiumicino: in manette un minorenne, droga nascosta in cameretta



Ottanta dosi nel marsupio già sigillate e pronte per essere spacciate  al dettaglio agli avventori  del concerto; è quanto hanno sequestrato gli agenti della Polizia di Stato ad  un  giovane  cittadino  del Gambia a Villa Ada.
Erano passate da poco le ore 21,00. L’area davanti al palco era già gremita  di gente, tutti  in  attesa  dell’inizio  del concerto.

Ai tornelli di accesso al parco, come ogni sera, gli agenti del Commissariato Vescovio, diretti da Mario Spaziani che, in collaborazione con il personale del servizio d’ordine messo a disposizione dell’organizzazione, controllano minuziosamente uno ad  uno,  chiunque  voglia fare  accesso nell’impianto.

I servizi messi a punto dagli agenti non lasciano spazio ad interpretazioni, tutti devono essere controllati . A fame le “spese” un giovane, K.K. 29enne del Gambia che, per l’occasione, marsupio alla cinta “caricato” a dosi di hashish, pensava, probabilmente di poter vendere la sua droga già confezionata  e pronta   all’uso agli avventori  della manifestazione,  quasi tutti  giovanissimi.

Ventinove anni da compiere, con precedenti specifici, l’uomo ha anche cercato di far passare  tutto quello stupefacente come dose personale ma a nulla sono valse le  scuse messe  in piedi dallo straniero che al termine degli accertamenti è stato arrestato e trasferito nelle celle di sicurezza della Questura in attesa di essere   processato .

Oltre allo stupefacente  i poliziotti  hanno  sequestrato  una modica  quantità di denaro del quale  il giovane, per  giunta disoccupato, non ha saputo giustificarne  il possesso  e alcune compresse  di un noto farmaco che, se ingerite insieme a sostanze alcoliche, provoca gli stessi effetti della cocaina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Droga e spaccio a Villa Ada, fermato dalla polizia un giovane del Gambia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.