Controlli straordinari nel territorio di Sezze e Sabaudia, denunce e sequestri

Nel corso della serata del 06 agosto 2017, a Sabaudia  e Sezze, i Carabinieri dei rispettivi comandi arma, coordinati dal comando compagnia di Latina e coadiuvati dall’unità cinofila di stanza in Santa Maria Galeria Roma, nel corso di un servizio per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nelle aree a maggiore indice di criminalità e degrado, nonché teso a garantire la sicurezza della viabilità e circolazione stradale dovuta al flusso turistico e conseguente aumento del traffico veicolare nelle località balneari, hanno denunciato in stato di libertà per i seguenti reati le sotto elencate persone:




“guida in stato di ebbrezza alcolica”:

  • un 39enne di latina, alla guida con un tasso alcolico pari a 1,09 g/l;
  • un 24enne di latina, alla guida con un tasso alcolico pari a 1,25 g/l;
  • un 55enne di nazionalità polacca e residente a Latina, alla guida con un tasso alcolico pari a 87 g/l, nonché deferito  per “guida senza patente”;
  • una giovane donna 25enne di latina, alla guida con un tasso alcolico pari a 1,02 g/l;

Informazioni su Giovanni Soldato 3166 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.