I Carabinieri arrestano a Colli Aniene tre romani per detenzione di droga

Un semplice controllo alla circolazione stradale, da parte di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e per 3 romani, di 24, 26 e 33 anni, tutti nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.




I tre viaggiavano a bordo dell’autovettura del 33enne quando sono stati fermati per un controllo alla circolazione stradale, in zona Colli Aniene.
L’atteggiamento sospetto dei tre ha spinto i militari ad approfondire il controllo.
A seguito della perquisizione personale, veicolare e successivamente di quella domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato ben 390 grammi di hashish e qualche grammo di cocaina, nonché tutto il materiale idoneo per confezionare lo stupefacente.

Dopo l’arresto i tre sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere giudicati con il rito direttissimo.

Informazioni su Samantha Lombardi 4730 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it