Raggi: “Roma e l’Italia finalmente avranno la Cittadella dello Sport”

Ce l’abbiamo fatta. Roma e l’Italia finalmente avranno la Cittadella dello Sport, un impianto dove potranno allenarsi i nostri atleti paralimpici e con disabilità. È un sogno che si realizza.




Il prossimo settembre inaugureremo l’impianto sportivo del Comitato Italiano Paralimpico grazie all’accordo sottoscritto tra il Campidoglio e Eur S.p.a., il cui Consiglio di Amministrazione ha deliberato di concedere in comodato d’uso gratuito in favore di Roma Capitale l’area di sua proprietà, ovvero il Complesso Sportivo Tre Fontane.

Abbiamo trovato una soluzione ad una vicenda che durava da 10 anni. Dice bene il presidente Luca Pancalli: è un passaggio importante non solo per la nostra città ma per tutto il movimento paralimpico italiano.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8874 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.