Fiumicino Estate 2017, cosa facciamo questa sera?

Fiumicino Estate 2017 – Per chi ancora non è partito per le vacanze e si trova ancora in città quale scelta migliore se non uscire ed andare a qualche evento a Fiumicino?
Diversi gli appuntamenti dal cinema algli spettacolo teatrali si deve solo scegliere in base alla preferenza.
Da consigliare senza dubbio la proiezione gratis dello splendido e divertente film con Paola Cortellesi “Nessuno mi può giudicare” a Parco dei Dentali a Focene. Uno spaccato molto attuale su cosa succede se da un momento all’altro si vengono a perdere le certezze economiche. Campione di incassi e di divertenti equivoci. Consigliatissimo.

Per chi non volesse fermarsi al cinema di seguito gli altri appuntamenti della serata:

Focene, Parco dei Dentali ore 21:30 Proiezione del film “Nessuno mi può giudicare” di Massimiliano Bruno (2011)

Oasi di Macchiagrande ore 21:00 “La notte in giallo: Il matrimonio nel Bosco” a cura della compagnia “Gli Squilibristi”. Per informazioni e costi: 3391588245 -3273280222

Fiumicino, Piazza Grassi ore 21:00 Spettacolo teatrale per bambini “CAPPUCCETTO ROSSO” regia G. Di Francesco

Fiumicino, Darsena ore 21:30 Festival della musica

Fiumicino, Piazza Grassi ore 22:00 Spettacolo teatrale ODISSELOPE a cura della Compagnia LA GUFA con Luisa Iacurti e Alessandro Maria Ostili

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10480 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.