MotoGp, Viñales: “Non c’è più tempo per gli errori”

Secondo in classifica generale a cinque punti dal primo, Maverick Viñales (Movistar Yamaha MotoGP) raggiunge la Repubblica Ceca dove da venerdì inizierà il decimo GP della stagione, il primo dopo la pausa estiva. Per il corridore di Figueres la possibilità di rispondere al rivale Marc Marquez (Repsol Honda), ora primo della classe e lanciato verso la riconferma iridata. A Brno per Viñales un podio, nel 2013 in Moto3™ mentre il suo miglior risultato in MotoGP™ è un nono posto.

Maverick Viñales: “Mi è piaciuta molto questa pausa estiva passata con i miei amici e familiari. Ma ora è giunto il momento tornare sulla mia Yamaha. Sono concentrato sulla seconda parte di stagione e credo che è cruciale per la lotta al titolo. Non c’è più tempo per permettersi errori. Mi sono allenato durante queste settimane in modo da essere subito pronto per Brno e l’Austria, due piste che mi piacciono e dove penso di essere competitivo”.

Fonte: motogp.com

I video del giorno

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9325 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.