M5s, Di Battista: “Il 5 agosto parte tour #ATuttaSicilia, io mi riposo in piazza”



“Ci si riposa in piazza #aTuttaSicilia. Non vedo l’ora di partire per il tour in Sicilia. Dovrei riposarmi un po’, è stato un anno impegnativo e lo scorso anno non mi presi ferie. Ma io mi riposo così, in piazza. E poi qualche giorno lo prenderò lo stesso. Sono stato a Senigallia a ballare un po’ di rock and roll al summer jamboree (ne ho approfittato per fare il mio primo lancio con il paracadute a Fano) e a ferragosto andrò sulle Dolomiti. Ma il 5 agosto parte il tour #aTuttaSicilia e sarò con Luigi Di Maio e Giancarlo Cancelleri a dare il massimo per provare a vincere e governare la nostra prima regione. Ci credo tanto. Non vi chiedo il voto, vi chiedo di venire con noi“. Lo scrive su facebook Alessandro Di Battista, deputato M5s.

Ecco le prime tappe: sabato 5 agosto Marina di Ragusa; domenica 6 agosto Marzamemi; lunedì 7 agosto Acitrezza; martedì 8 agosto Giardini Naxos; mercoledì 9 agosto Patti; giovedì 10 agosto Sant’Agata di Militello. Questi, prosegue, “sono i luoghi dove faremo i comizi la sera. Ma gireremo dovunque. E vi daremo appuntamenti su appuntamenti per stare insieme. La Camera dei deputati chiude il 4 agosto (giorno del mio compleanno). Noi dal 5 saremo in piazza”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

M5s, Di Battista: “Il 5 agosto parte tour #ATuttaSicilia, io mi riposo in piazza”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.