Fiumicino Estate 2017, una settimana ricca quella dal 31 luglio al 6 agosto

Fiumicino Estate 2017 – Continua la kermesse estiva organizzata dal comune di Fiumicino con tanti eventi e divertimento.
Con un programma dal 31 luglio al 6 agosto ricco e divertente fatto da persone, associazioni e professionisti dello spettacolo.
Fiumicino si anima con musica, teatro, presentazioni di libri e cultura. Con una grande varietà di eventi Fiumicino continua ad essere il punto di riferimento del litorale romano.

Questa settimana da segnalare gli appuntamenti cinematografici con il film Disney campione di incassi Frozen, mercoledì 2 agosto al Parco dei Dentali a Focene organizzato dalla commissione cinematografica Città di Fiumicino. Il 4 agosto “Nessuno mi può giudicare” divertentissimo film con Paola Cortellesi che racconta le vicissitudine di una donna benestante rimasta senza soldi e con un figlio a carico. Esplosiva commedia degli equivoci ma che racconta una grande verità.

Spazio anche al teatro con la compagnia Gli Squilibristi che porteranno in scena “La notte in giallo: il matrimonio nel bosco” il 5 agosto a Fregene nell’Oasi del WWF e “Leggende romane” domenica 6 agosto a Piazza Grassi a Fiumicino.

 

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10474 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.