Libia: il Governo italiano mente, sapendo di mentire



Gentiloni e Minniti forse non si rendono conto della bomba ad orologeria che é la Libia. O forse, più probabilmente, se ne rendono conto ma sono accecati dal battere sul tempo la Francia.
È pura follia approvare la presenza di un contingente militare nelle acque territoriali di in un paese che ha tre governi, di cui solo uno sembrava aver fatto richiesta dell’intervento italiano per poi rapidamente smentirsi.

Il Governo italiano mente, sapendo di mentire. Non esistono centri di accoglienza in Libia, solo centro di detenzione dove si pratica la tortura in modo sistematico. E anche se dicono di offrire solo sostegno tecnico, arriverà il giorno che un migrante sarà intercettato e portato dalle nostre navi a Tripoli. In quel caso sarà respingimento. E la responsabilità ricadrà sull’Italia.

Sara Prestianni
Responsabile politiche migratorie

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Libia: il Governo italiano mente, sapendo di mentire

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.