Europa League, Montella: “Ho apprezzato lo spirito e la voglia”



Al termine del prezioso successo ottenuto contro il CSU CraiovaVincenzo Montella ha raccontato ai giornalisti presenti in sala stampa tutta la sua soddisfazione per un risultato che mette il Milan in una posizione favorevole in vista del ritorno, tra 7 giorni, a San Siro. Queste le sue parole.

IL RISULTATO
“Il punteggio è positivo. Ho apprezzato lo spirito e la voglia dei ragazzi per tutti i 90′. Il rammarico è sicuramente quello di non aver segnato altri gol, però in questa fase della stagione ci può stare. Il Craiova si è mostrata una squadra insidiosa, in grado di metterci in difficoltà in diversi frangenti”.

SULLA SQUADRA
“Ho trovato dei ragazzi disponibili, sia i vecchi che i nuovi. Al momento i giocatori non conoscono ancora pienamente le caratteristiche dei compagni, giocano insieme da troppo poco tempo. Difesa a 3 o a 4? In fase di possesso palla a tre, in non possesso a quattro”.

LA PARTITA
“La difesa ha svolto un ottimo lavoro, mentre davanti siamo stati lenti nella costruzione della manovra e non siamo riusciti a sfruttare al meglio i pochi spazi da loro concessi. Sono convinto che al ritorno riusciremo a fare di più, visto anche il caloroso sostegno che ci sarà da parte dei nostri tifosi”.

NIANG
“Rispetto alla scorsa stagione qualcosa è cambiato. Ci sono buone possibilità che resti con noi per tutta la stagione. È sicuramente un giocatore più maturo di 12 mesi fa”.

DONNARUMMA
“Ha fatto una parata importantissima in un momento decisivo della partita”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Europa League, Montella: "Ho apprezzato lo spirito e la voglia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27837 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.