Fiumicino, iniziati i lavori al Parco Giancarlo Bozzetto

“Questa mattina abbiamo effettuato un sopralluogo al parco Giancarlo Bozzetto, a Fiumicino nella zona di Pesce Luna, dove sono iniziati i lavori per la ristrutturazione e la messa in sicurezza dell’area, che avrà finalmente una nuova dignità, esattamente come essa merita”.

Lo affermano il presidente della Commissione Lavori Pubblici Emilio Patriarca e il capogruppo di Sinistra Italiana Antonio Bonanni. “Si tratta –spiegano – di un parco molto importante, sia perché dedicato al nostro ex sindaco, sia per il luogo in cui sorge. Previsto il ripristino delle tettoie, dell’impianto di irrigazione, la messa in sicurezza dei pozzetti, la potatura delle alberature e la sistemazione degli spazi ludici. Ringraziamo gli uffici per il lavoro che stanno facendo”.

 

 

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10474 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.