Parco Gondar, sabato 29 luglio: Marracash e Guè Pequeno



Sabato 29 luglio saranno MARRACASH e GUÈ PEQUENO i protagonisti del palco della decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar con il loro “Santeria Live Tour”!

In scaletta i brani dell’album disco di Platino “SANTERIA”, che hanno già riscosso grande successo sui palchi di tutti i più importanti festival dello stivale, e che arrivano a Gallipoli per uno show di sicuro spettacolo!

Si conferma anche dal vivo la combinazione vincente di due delle più figure più carismatiche della scena rap italiana, con il grande successo di pubblico del recente tour tutto esaurito.

Santeria Live è un tributo al loro stile e gusto musicale, nei suoni, nelle immagini e fotografa il momento più alto delle loro carriere.

La scaletta del live, la cui scenografia e visual sono come per l’album curate da Armando Mesias, vedrà una serrata performance di brani dal loro primo progetto discografico tra cui: MONEY / SENZA DIO / SALVADOR DALI / MALEDETTO ME / CANTANTE ITALIANA / INSTALOVA / PURDI / SCOOTERONI / NULLA ACCADE etc., aprendo alle loro singole produzioni, così a comporre il loro intero percorso artistico.

I biglietti in prevendita a 25 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Ticketone e Bookingshow.

 

Start ore: 21:00

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Gondar, sabato 29 luglio: Marracash e Guè Pequeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.