Parco Gondar, mercoledì 26 luglio: Salento Holi Colors Festival

Si alterneranno in consolle A. Coluccia, A. Locos, Andrea Fsk, G. Spedicato, I Dren feat. Lampo, Joseph Mosch b2b M. Sielo, Jetro, Luca Tarantino, R. Dell’Osso, Shamito, S. Pellegrino, The Way Out, Tony D.

La festa che ha colorato il mondo, da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da Brasilia a Città del Messico, passando da Dublino e Madrid, finalmente è arrivata a Gallipoli!

Tutto questo e molto di più è il Salento Holi Colors Festival, una delle feste più colorate e attese del pianeta!

A partire dal pomeriggio, partiranno i count down: un rintocco ad ogni ora, e un dj a dare il via ai lanci di colori! Il tutto condito dalla musica del momento, con il top dell’edm, del commerciale e dell’house progressive, pronti per farsi travolgere dalla magia dei colori nella calda estate salentina.

A ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento spaziando dall’EDM al commerciale e all’House progressive.

È il grande senso di libertà del pubblico quello che rende speciale l’atmosfera del festival: i partecipanti sono liberi di scatenarsi e dipingersi con i colori più disparati, lanciando nell’aria polveri colorate per dare colore alla routine quotidiana. In questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore, e l’uguaglianza regna sovrana. Da qui l’idea di portare questo festival in giro per il mondo.

Start ore 18:00.

I video del giorno

Stefano Manduzio
Informazioni su Stefano Manduzio 393 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.