Nettunia’s Got Talent, ultime due settimane per iscriversi

L’Associazione Giovanile Nettunia , dopo il grande successo dello scorso anno grazie all’”Un1ko Talent Show” presenta il “Nettunia’s Got Talent”, il concorso rivolto ai giovani talenti.
“Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire partecipa anche tu all’unico talent show del litorale! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri e cabarettisti… In palio per il più talentuoso un maxi assegno di 1.000 euro”. “La novità di quest’anno – spiegano gli organizzatori – è la categoria Under14 e soprattutto la possibilità per più partecipanti di vincere una borsa di studio (in palio infatti sono state messe 4 borse di studio)”.
“L’evento – concludono- si terrà il 23 agosto presso la splendida cornice del Teatro all’aperto di Villa Adele, che ogni estate offre una stagione di spettacoli con nomi di rilievo nazionale”.
Iscrizioni aperte fino al 5 agosto, ultime due settimane per iscriversi dunque. La quota d’iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone. Per maggiori informazioni scaricare il bando dal sito associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consultare la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com.