Incidente stradale in via della stazione di Ciampino, grave una donna

Incidente Stradale ieri pomeriggio dove un 22enne a bordo di una Lancia Y ha travolto una donna di 72 anni. La donna è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Tor Vergata.




Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale, per i rilievi del caso. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava percorrendo via della Stazione di Ciampino quando, invadendo la corsia opposta, è andato ad impattare contro un’altra vettura che si muoveva in direzione Tuscolana, finendo la sua corsa contro un palo di ferro, dopo aver travolto la donna che si trovava sul marciapiede.

Il giovane, sottoposto ad alcol e drug test, è già noto alle forze dell’ordine poiché il 26 giugno scorso era stato arrestato dai Carabinieri di Ciampino per possesso di droga, era stato trovato in possesso di due chili di marijuana.

 

Informazioni su Samantha Lombardi 4727 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it