Le offerte Kymco, Mash e Fantic alla Mototecnica Isaia di Napoli

A Napoli il nome Mototecnica Isaia condensa da più di mezzo secolo la passione, la signorilità e la classe legate al mondo delle due ruote. Un marchio di famiglia che rappresenta un modo di intendere la vendita delle moto frutto di valori ancora oggi apprezzati da chi è alla ricerca di un veicolo in grado di soddisfare le proprie esigenze di mobilità.




 

 

Abbiamo, così, intervistato Mario De Crescenzio, a capo oggi dell’azienda partenopea: “Siamo – sottolinea – una realtà storica napoletana che da sessant’anni ci vede protagonisti nel settore delle due ruote. Attualmente siamo concessionari Kymco, Mash e Fantic ed abbiamo un fornitissimo magazzino ricambi, sia originali sia after market. Lo scooter ha ridisegnato il panorama del trasporto urbano a Napoli, ma la passione per le moto non si è mai estinta. Grazie al marchio Mash, nel quale crediamo molto, riusciamo ad offrire un prodotto che non fa rinunciare alla moto ed al tempo stesso è utilizzabile validamente nel trasporto urbano. L’intera gamma è Euro4 e siamo ben attrezzati per quanto riguarda l’assistenza e la ricambistica. Fantic, poi, è l’ultima arrivata nel nostro store; casa che produce moto da enduro, da cross e da motard, che vanno dai 50 cc alle 250cc. I motori sono i Minarelli Yamaha e la moto è completamente costruita in Italia. Siamo orgogliosi di poter rappresentare questo marchio che consente di portare avanti l’inventiva e la capacità meccanica Made in Italy. La novità dell’anno, nel settore dei maxi scooter, è senza dubbio l’AK 550. Un prodotto che definire straordinario è riduttivo; invito i napoletani di provarlo per rendersi conto in prima persona delle sue eccezionali qualità. Grazie a Kymco ed alla partnership con la LD, siamo in grado di offrire l’opzione del noleggio a lungo termine. Diamo, così,la possibilità di pagare un canone nel quale è compreso l’assicurazione RCA, il furto e incendio ed il bollo assieme alla manutenzione sia ordinaria e straordinaria. Opzione che a breve sarà disponibile anche per la gamma Mash. Grazie, infine, a Motoplatinum è possibile installare una scatola nera sui veicoli che consente di avere forti sconti sui premi assicurativi. Siamo a Via Carriera Grande n° 41, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. Vi aspetto in concessionaria per proporvi le nostre vantaggiose offerte”.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8940 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.