“Dust and Tears” il nuovo videoclip di Charlotte Cardinale



Charlotte Cardinale presenta il video di Dust and Tears (il brano è prodotto da Maqueta Records e MusiKeria e contenuto nell’album Florescentia), diretto da Francesco Garritano, con la fotografia di Giuseppe Chessa, girato a Roma presso gli studi Centro Serena. Il progetto artistico è stato curato da Fernando Alba.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=_Tq2FD9f9Js”]

Un mondo surreale circondato da “polvere e lacrime” sospeso nel tempo, come la canzone a cui è ispirato. Il brano è un percorso che attraversa tutti gli step di una delusione: la tristezza, la rabbia, l’odio e infine la rinascita e il perdono verso se stessi. Il capire, finalmente, che l’amore verso se stessi è il miglior tipo di amore che si possa provare.

Charlotte Cardinale è un’artista e cantautrice emergente di 21 anni palermitana trapiantata a Roma. La passione per la musica nasce sin da piccola, quando ascoltava con il papà i dischi di David Bowie e Pink Floyd. Di lì a poco impara a suonare la chitarra e il pianoforte. Inizia a scrivere a 18 anni le sue canzoni in inglese, dopo poco comincia a suonare nei primi locali romani, facendo così conoscere la sua musica. Le sue influenze musicali vanno da Amy Winehouse a Lana Del Rey fino a Dolly Parton e Johnny Cash. Florescentia è il primo EP dalle sonorità R&B-Western.

https://www.instagram.com/charlottecardinale/

 

https://www.facebook.com/charlottecardinalesinger/

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

"Dust and Tears" il nuovo videoclip di Charlotte Cardinale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.