Ostia, Angelucci-Di Pillo, M5S: “Avanti tutta sulla manutenzione del verde, sfalci su via Oletta”

sfalci erba

“Mentre roghi dolosi e interessi delinquenziali portano fiamme e devastazione sul nostro territorio, continua l’impegno di questa amministrazione per mantenere alto il livello del decoro del verde pubblico, in barba a qualsiasi disegno di sfruttamento della cosa pubblica.

Sono appena iniziati i lavori di sfalcio su via Oletta che proseguiranno con la potatura delle alberature, non solo nel parco ma anche in tutta l’area circostante. Tutto il resto sono chiacchiere di bassa lega e della vecchia politica. E’ intanto allo studio un progetto di coltivazione e piantumazione delle essenze erboree per la riqualificazione del lungomare di Ostia. Per quanto concerne il Parco della Madonnetta, abbiamo invece sopperito brillantemente alla situazione di crisi generata dall’inazione amministrativa delle giunte precedenti: è partita ora l’azione di recupero da parte dei cittadini verso queste aree, percorso che continuerà nei prossimi mesi.

Avanti tutta dunque con la cura del verde, gli appiccatori di roghi e i gruppi criminali non ci fermeranno mai”.

Lo dichiarano il consigliere capitolino Nello Angelucci (M5S) e la Delegata della sindaca per il X Municipio Giuliana Di Pillo.

 

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10590 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.