Continuano nel week end i controlli dei Carabinieri di Ronciglione

Anche nell’ultimo week end i Carabinieri della Compagnia di Ronciglione hanno continuato ad effettuare i controlli su tutto il territorio di competenza a seguito dell’aumento dell’afflusso di persone. Non sono mancati nemmeno i risultati infatti:

  • a Monte Romano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria hanno tratto in arresto un giovane 19nne, residente a Monterosi. L’uomo è stato fermato mentre tentava di entrare ad una manifestazione musicale e controllato è stato trovato in possesso di circa 100 gr. di hashish. Successivamente i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo ulteriori quaranta grammi di hashish. Alla luce di ciò i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente ponendo sotto sequestro l’hashish.
  • a Sutri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato una donna  41nne che a seguito di un sinistro stradale senza feriti si è rifiutata di sottoporsi ad accertamenti sul tasso alcol emico. Nella circostanza le è stata ritirata la patente di guida che è stata trasmessa all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo.
  • a Villa San Giovanni in Tuscia i Carabinieri della Stazione di Blera hanno denunciato un 39nne del luogo che, a seguito di un intervento per una lite in famiglia, si rifiutava di far accedere i militari dell’Arma nell’appartamento per verificare la situazione di salute della richiedente opponendosi fisicamente affinché non entrassero.

Sempre nell’ambito dei controlli effettuati sono state segalate all’Ufficio Territoriale del Governo per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti ben 5 persone, di età compresa fra i 19 e i 24 anni ai quali sono stati sequestrati in totale circa 10 gr di hashish, 5 grammi di metamfetamina e 5 grammi di marijuana.

Nei due giorni di controlli sono stati fermati circa 120 veicoli, identificate 170 persone, elevate 19 contravvenzioni al codice della strada, e sottratti 50 punti dalle patenti di guida.

I video del giorno

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1357 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it