Tufello, maxi sequestro di droga: recuperati 32 chili di hashish



32 chilogrammi di hashish sequestrati. L’ingente quantitativo di droga, rivenuto dalla Polizia di Stato all’interno di un’autovettura, era pronto per lo smercio nella piazza dello spaccio del Tufello.

Sono stati gli agenti del Commissariato Fidene–Serpentara, durante un’attività d’indagine, ha effettuare il ritrovamento della sostanza stupefacente.

Gli investigatori, che proseguono in maniera incessante il contrasto al traffico di stupefacenti nella zona, sono venuti a conoscenza di un imminente carico di droga in arrivo

I loro sospetti si sono concentrati su un’auto parcheggiata in via Sarandì.

Sono iniziati pertanto i servizi di appostamento per sorprendere chi fosse eventualmente giunto a prelevare la droga ma, dopo una lunga sosta sul posto in posizione defilata, gli agenti hanno deciso di verificare i loro sospetti.

Una volta aperta l’auto, sono stati rinvenuti, all’interno di un borsone, 60 panetti di hashish per un peso complessivo di 32 chilogrammi.

Proseguono le indagini per risalire ai “possessori” della merce.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tufello, maxi sequestro di droga: recuperati 32 chili di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.