Cerveteri, torna ‘QuizzaMi’ il grande tv show dal vivo del Rione Casaccia

Estate caerite 2018



Estate alla Casaccia, due serate ricche di spettacoli, musica dal vivo, balli e divertimento. Torna anche quest’anno in Piazza Gramsci, nella parte alta di Cerveteri, il tradizionale appuntamento con la festa più attesa del mese di luglio organizzata e promossa dal Rione Casaccia e il Patrocinio dell’Amministrazione comunale.
“Come sempre sarà una grande festa – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – le iniziative organizzate dai Rioni sono tra le protagoniste di questa prima parte d’Estate. Tante serate dedicate a tutta la famiglia per vivere a pieno e riscoprire le tradizioni della nostra città. Mi complimento con gli attivisti del Rione Casaccia per questa nuova iniziativa e per il grande numero di attività, che insieme agli altri Rioni, svolgono per la cultura della nostra Città”.

La due giorni di iniziative comincia venerdì 21 luglio. A partire dalle 19.00 intrattenimento musicale, con brani anni ‘70/’80 e balli di gruppo. Stand gastronomici con patatine fritte, trippa, lumache, fagioli ed il tagliere casacciaro.
Sabato 22 luglio sarà il turno di ‘QuizzaMi’, una grande sfida a squadre dove le uniche caratteristiche richieste saranno la cultura, l’abilità e un pizzico di fortuna. Partecipare è semplice: è sufficiente riunire un gruppo di amici, parenti o anche semplici conoscenti di almeno 6 persone, fare richiesta di una tastiera wireless ed avventurarsi nel gioco, che per una sera, trasformerà Piazza Gramsci in un grande studio televisivo all’aperto, con giochi e sfide che si protrarranno fino all’ultima domanda.

Per la partecipazione al gioco è richiesto un contributo per ogni persona di 3,00 Euro. Ovviamente, chi non farà parte della sfida, potrà in ogni caso assistere e fare il tifo per la sua squadra preferita.

Durante il gioco, degustazioni di prodotti tipici locali e vini del territorio. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 380.10.54.624

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, torna ‘QuizzaMi’ il grande tv show dal vivo del Rione Casaccia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.