Cerveteri, torna ‘QuizzaMi’ il grande tv show dal vivo del Rione Casaccia

Estate alla Casaccia, due serate ricche di spettacoli, musica dal vivo, balli e divertimento. Torna anche quest’anno in Piazza Gramsci, nella parte alta di Cerveteri, il tradizionale appuntamento con la festa più attesa del mese di luglio organizzata e promossa dal Rione Casaccia e il Patrocinio dell’Amministrazione comunale.
“Come sempre sarà una grande festa – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – le iniziative organizzate dai Rioni sono tra le protagoniste di questa prima parte d’Estate. Tante serate dedicate a tutta la famiglia per vivere a pieno e riscoprire le tradizioni della nostra città. Mi complimento con gli attivisti del Rione Casaccia per questa nuova iniziativa e per il grande numero di attività, che insieme agli altri Rioni, svolgono per la cultura della nostra Città”.




La due giorni di iniziative comincia venerdì 21 luglio. A partire dalle 19.00 intrattenimento musicale, con brani anni ‘70/’80 e balli di gruppo. Stand gastronomici con patatine fritte, trippa, lumache, fagioli ed il tagliere casacciaro.
Sabato 22 luglio sarà il turno di ‘QuizzaMi’, una grande sfida a squadre dove le uniche caratteristiche richieste saranno la cultura, l’abilità e un pizzico di fortuna. Partecipare è semplice: è sufficiente riunire un gruppo di amici, parenti o anche semplici conoscenti di almeno 6 persone, fare richiesta di una tastiera wireless ed avventurarsi nel gioco, che per una sera, trasformerà Piazza Gramsci in un grande studio televisivo all’aperto, con giochi e sfide che si protrarranno fino all’ultima domanda.

Per la partecipazione al gioco è richiesto un contributo per ogni persona di 3,00 Euro. Ovviamente, chi non farà parte della sfida, potrà in ogni caso assistere e fare il tifo per la sua squadra preferita.

Durante il gioco, degustazioni di prodotti tipici locali e vini del territorio. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 380.10.54.624

Informazioni su Emanuele Bompadre 10121 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.