Frosinone, martedì il tributo ai Pink Floyd

Prima dell’inizio dela seconda settimana di gara del Festival dei Conservatori – città di Frosinone, si terrà il concerto-tributo alla carriera ai Pink Floyd, martedì 18 luglio. L’evento, organizzato dal Circolo della Stampa in collaborazione con il Comune di Frosinone e la Camera di Commercio, si terrà alle 21 in piazzale Vittorio Veneto e vedrà protagonisti i diplomati con il massimo dei voti del “Refice” di Frosinone.




Il “Concerto di Mezza Estate-Omaggio ai Pink Floyd” sarà diretto dal maestro Piero Gallo, docente del Conservatorio di Frosinone, che guiderà la band e il coro polifonico Mavra nell’esecuzione delle canzoni più significative del vasto repertorio del leggendario gruppo. Il M° Alessandro Simoni si esibirà, inoltre, in un innovativo programma che comprenderà improvvisazioni su temi delle canzoni del Pink Floyd.

L’evento è a ingresso gratuito.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8614 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.