Tre ladri di auto colti in flagrante tentano la fuga, arrestati

Testaccio, rapinano un 37enne fuori dalla discoteca: fermati due giovani



Continua l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Ronciglione nella lotta ai reati contro il patrimonio. Nella mattina di martedì infatti, i militari delle Stazioni di Oriolo Romano e Vejano hanno tratto in arresto tre uomini rispettivamente di 23, 30 e 26 anni di cui i primi due italiani ed il terzo di origini romene tutti residenti a Cerveteri e gravati da numerosi precedenti penali specifici,  per concorso in tentato furto aggravato. I tre a Vejano erano stati visti da un uomo mentre tentavano di forzare con un cacciavite di grosse dimensioni la portiera di un’auto parcheggiata. L’uomo aveva dato subito l’allarme al 112 e i tre si erano dati precipitosamente alla fuga tentando di far perdere le proprie tracce. Grazie però alle indicazioni fornite ed al sapiente coordinamento della Centrale Operativa di Ronciglione, i militari sono riusciti a bloccare le vie di uscita dal paese e sono stati bloccati da una pattuglia che li ha tratti in arresto immediatamente dopo il tentato furto.

Durante la perquisizione ai tre è stato rinvenuto un arco con le relative frecce e vari arnesi utilizzati per scassinare serrature.

Dopo le formalità di rito i tre arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Ronciglione e Viterbo in attesa del rito per direttissima che si è tenuto nella mattinata di ieri a Viterbo. Durante lo stesso sono stati convalidati gli arresti ed è stato rinviato il processo ad ottobre. I tre sono stati assoggettati all’obbligo di firma tutti  giorni presso l’ufficio di polizia competente per il luogo di residenza.

Sempre nella giornata di martedì i Carabinieri delle Stazioni di Blera e Barbarano Romano hanno denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente un 22nne di Viterbo.  A seguito di alcuni accertamenti partiti da un servizio di osservazione e controllo hanno effettuato una perquisizione con i colleghi di Viterbo denunciando il giovane trovato in possesso di circa 6 grammi di marijuana, una cartuccia cal. 20 e un bilancino di precisione.

Continua comunque l’impegno dei militari con decine di servizi di controllo di giorno e di notte in tutto il territorio al ridurre l’incidenza dei reati e per garantire maggior sicurezza alla popolazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tre ladri di auto colti in flagrante tentano la fuga, arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.