Incendio nella pineta di Coccia di Morto a Fiumicino




Incendio in Pineta – Ancora fiamme nella pineta di Coccia di Morto a Fiumcino, in questo momento le squadre dei vigili del fuoco stanno operando per cercare di spegnere l’incendio insieme alla protezione civile del comune.

Il sindaco Esterino Montino è sul posto per monitorare la situazione, già difficile a causa del vento che sta spingendo da mare e che alimenta l’avanzamento delle fiamme. Già nel 2015 ci fu un grosso incendio che provocò seri danni alla macchia mediterranea e che impegnò le squadre per l’intera notte per domare il divampare del fuoco.

AZIONI DI CRIMINALI

Con queste parole il Sindaco Montino in un video apparso su Facebook “…un azione di crimanali che pensano che la loro soddisfazione passi per un incendio. Una situazione difficile perché i grandi mezzi non possono entrare e vista l’ora gli elicotteri non possono volare per effettuare il loro servizio. “

Informazioni su Emanuele Bompadre 10162 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.