Aggredisce Carabinieri per evitare la perquisizione, arrestato un uomo

 




È accaduto alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Radiomobile di Tuscania, impegnati nei controlli tesi alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, dopo aver scovato all’interno del mezzo di un noto personaggio della cittadina marittima una dose di eroina ed un coltello a serramanico, si accingevano ad effettuare la perquisizione presso il domicilio del soggetto, unitamente ai colleghi della stazione Carabinieri di Tarquinia. Il 50enne per far desistere i militari da tale atto, iniziava ad inveire contro i carabinieri della radiomobile che lo avevano fermato, per poi avventarsi su di loro, venendo immediatamente bloccato e arrestato.

Il tarquiniese dovrà rispondere di resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a P.U., nonché del reato di detenzione illegale di oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini personali di sostanza stupefacente.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1348 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it