Roma, rapinatore romano individuato dalla polizia: in manette un 30enne

polizia arresto 55enne



Aveva individuato le sue vittime nei parcheggi dell’Università e del Policlinico di Tor Vergata: 3 le vittime di un 30enne romano, in pochi giorni. Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, al termine di un’indagine, a notificargli un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma.

Il primo evento risale allo scorso 24 giugno quando, nel parcheggio della facoltà di economia, C.V., aveva aggredito e rapinato una giovane donna; poi, il 30 giugno, nel parcheggio del Policlinico aveva rapinato un anziano. L’ultimo evento, infine il 3 luglio quando, sempre nel parcheggio dell’ospedale, la vittima ha reagito all’aggressore, il quale dopo averla colpita, è fuggito perdendo cappello e occhiali.

L’uomo, era stato peraltro arrestato in flagranza di reato per un furto d’auto proprio la sera del 30 giugno, e condannato per direttissima alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..

Gli investigatori del commissariato, dai riscontri ottenuti ascoltando le vittime e dai rilievi effettuati sui luoghi delle rapine, hanno stretto il cerchio attorno a C.V.; l’uomo, già noto per diversi precedenti penali, è stato inoltre riconosciuto dalle vittime grazie allo schedario fotografico presente nella banca dati delle forze di polizia.

Accompagnato in ufficio, C.V. al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rapinatore romano individuato dalla polizia: in manette un 30enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.