Ostia, Palumbo, PD:” Scale mobili e ascensori su Roma Lido fermi ma Raggi e Di Pillo se ne infischiano”

roma - lido



“Ancora ascensori e scale mobili fuori uso nelle stazioni della Roma-Lido. Sono settimane che denunciamo  l’odissea quotidiana  dei cittadini con disabilità e difficoltà motoria, in particolare ad Ostia Antica,  per accedere ai treni della Roma – Lido.  La sindaca Raggi ancora oggi si è recata ad Ostia per l’ennesima apparizione. Da lei però nessuna parola sui reali problemi del litorale e soprattutto nessun rispetto per il calvario dei cittadini che giornalmente si  trovano sigillati gli accessi mobili per i treni della Roma- Lido.

Anche la delegata della Raggi su Ostia, Giuliana Di Pillo, molto attiva negli spostamenti dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti, nonostante i continui solleciti dei cittadini, volutamente continua  a trascurare le disavventure di coloro che con grande difficoltà accedono nelle stazioni  della Roma – Lido.

Sto predisponendo  una interrogazione urgente  alla Sindaca per avere chiarimenti sullo scandalo del blocco degli ascensori di e delle scale mobili della Roma Lido e per conoscere i tempi di intervento ripristino degli impianti.”

Così in una nota il consigliere del Pd capitolino Marco Palumbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Palumbo, PD:” Scale mobili e ascensori su Roma Lido fermi ma Raggi e Di Pillo se ne infischiano”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.