Roma, nasce il nuovo ufficio gare del dipartimento Sport, Diario, M5S: “Più trasparenza negli affidamenti”

campidoglio verde pubblico



“Sono lieto di annunciare che, dopo anni di immobilismo e disinteresse da parte delle precedenti gestioni amministrative, anche il Dipartimento Sport di Roma Capitale si doterà di un proprio ufficio gare. Tale struttura, la cui costituzione è stata preceduta dalla redazione di un nuovo Regolamento già trasmesso al Segretariato, avrà competenza esclusiva per quel che concerne la pubblicazione di bandi per l’affidamento dei servizi sportivi erogati tramite gli impianti pubblici.

Un risultato importante, alla luce del trend che ha visto, negli ultimi 10 anni, la pubblicazione di un solo bando all’anno per l’affidamento in concessione degli impianti sportivi di Roma Capitale. L’ufficio gare avrà un ruolo fondamentale per la realizzazione del nostro programma amministrativo, motivo per cui saranno stanziati dei fondi appositi per la retribuzione straordinaria del personale che ne farà parte”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione capitolina Personale, Statuto e Sport Angelo Diario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, nasce il nuovo ufficio gare del dipartimento Sport, Diario, M5S: "Più trasparenza negli affidamenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.