Ostia, bagni, Ferrara, M5S: “Malafede o legalità, il PD chiarisca da che parte vuole stare”

mercati rionali paolo ferrara



 “Le polemiche sollevate dal Pd sui bagni di Ostia sono surreali, grottesche e insensate. Stiamo parlando di un territorio sul quale il signor Tassone ha imperversato per anni con i suoi loschi affari, assieme ai suoi compari di Mafia Capitale.

Un Municipio dilaniato da un governo dedito alla corruzione e a strane logiche di potere, completamente assente nel momento in cui è stato chiamato ad assolvere al proprio compito di perseguire l’interesse dei cittadini. I due anni di Commissariamento tuttora in corso, quindi, rappresentano la logica conseguenza di tutto lo sfacelo prodotto dalla sciagurata e fallimentare gestione precedente. A questo punto, è legittimo pensare che i consiglieri Palumbo, Pelonzi e Corsetti abbiano la memoria corta o, peggio ancora, strumentalizzino l’attuale situazione del Municipio a fini elettorali. Speculazione resa ancora più evidente dalla totale mancanza di cognizione palesata sull’argomento, dal momento che la soluzione dei bagni chimici è stata adottata per garantire ai bagnanti delle spiagge libere un servizio essenziale che il comportamento scellerato di alcuni ex gestori avrebbe altrimenti negato loro.

Prima di parlare o scrivere a sproposito sarebbe auspicabile, onde evitare figuracce, informarsi. Dal canto nostro, stiamo programmando una futura gestione delle spiagge del litorale che si informi ai criteri della massima trasparenza e onestà. Debelleremo, con ogni mezzo, il clientelismo del passato e l’epoca degli ‘amici degli amici’ terminerà una volta per tutte”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il capogruppo capitolino M5S Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, bagni, Ferrara, M5S: "Malafede o legalità, il PD chiarisca da che parte vuole stare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.