Incendio a Roma a Campo Rom La Barbuta, Raccordo bloccato uscita Appia

Colonna di fumo nero al campo Rom La Barbuta. Il fumo sta causando disagi al traffico aereo all’aeroporto di Ciampino, e all’uscita Appia del Grande Raccordo Anulare.

L’incendio è divampato all’interno del campo rom de La Barbuta dove hanno da prima iniziato a bruciare le sterpaglie limitrofe per poi arrivare all’enorme cumulo di rifiuti provocando il caos nelle strade vicine. Ad intervenire sul posto la polizia locale di Ciampino e ben cinque squadre dei vigili del fuoco che stanno operando per spegnere le fiamme.

CHIUSO IL RACCORDO

L’ANAS, ha dovuto temporaneamente chiudere la carreggiata esterna all’altezza dell’uscita 23 Appia perché il fumo ha invaso completamente la corsia, deviando tutto il traffico sulla statale 7 Via Appia.

 

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10474 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.