Fitness Forever, arrivano i primi due singoli che anticipano l’uscita dell’album

Uscirà il 29 Settembre il terzo album del gruppo capitanato da Carlos Valderrama.
“Tonight” sarà pubblicato, come sempre, dalla spagnola Elefant records con distribuzione worldwide.
“Tonight” è stato masterizzato da “Chab” (Antoine Chabert), vincitore di un Grammy per il suo lavoro su “Random Access Memories” dei Daft Punk. A mixare il tutto invece c’ha pensato Mario Conte (già collaboratore di Loredana Bertè, MEG, Colapesce).
L’album è scritto da Carlos Valderrama.

“Tonight” è un percorso musicale che porta la band di Carlos verso il dancefloor.

L’album vanta la partecipazione di alcuni artisti francesi come Anna Jean dei Juniore, Juliette David e Joackim Polack dei Pearl & The Oysters e Vincent Mougel dei KIDSAREDEAD che presta la sua voce proprio alla title track “Tonight”. Mentre per il secondo singolo “Canadian Ranger” a cantare è Nicoletta Battelli (voce femminile della band già a lavoro con gli EVAN) Infine una chicca: Paulita Demaíz dei Papa Topo torna a cantare e lo fa esclusivamente per i FF.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=qMy9dE3g3Mo”]

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=DedcAXGfsZg”]

Alle spalle vantano la partecipazione a numerosi festival affiancando artisti come James Senese, Marco Zurzolo, Foja, Meganoidi, Allabua, Clementino, 99 Posse. 
Di recente sono stati selezionati per il cast live del prestigioso festival del Fumetto Napoli Comicon 2017 suonando dinanzi a migliaia di persone.
Non vi resta che ascoltarli!
Link ufficiali

https://www.facebook.com/FitnessForeverOfficial/

www.elefant.com/bands/fitness-forever

I video del giorno

Stefano Manduzio
Informazioni su Stefano Manduzio 393 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.