Civita Castellana, arrestato pusher 42enne

Nella corso della serata di ieri 4 luglio, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana, a seguito di predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un italiano di 42 anni, residente a Roma, per detenzione di droga ai fini di spaccio.




A seguito di attività info-investigativa e servizi di osservazione, i carabinieri fermavano un uomo che era stato sorpreso mentre coltivava tre piante di marijuana da un terreno agricolo sito in Fabrica di Roma.

Nel corso della perquisizione domiciliare, nell’abitazione del fermato veniva rinvenuto: 102 gr. di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, un involucro contenente 0.46 gr. di infiorescenza di sostanza stupefacente tipo “marijuana” ed un bilancino di precisione. Le sostanze stupefacenti ed i materiali, sottoposti a sequestro, sono debitamente custoditi in attesa di essere versati presso ufficio corpi di reato.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1350 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it