Roma, dopo un diverbio in un bar si scaglia contro gli avventori con la macchina: fermato un uomo

polizia



E’ stata rintracciata dagli agenti della Polizia di Stato la persona che,  stanotte, si è scagliata con l’autovettura contro un bar di via Opimiani, zona Tuscolano,  dove erano presenti alcuni avventori. Fortunatamente questi ultimi sono riusciti a spostarsi velocemente ma è rimasto ferito un dipendente dell’esercizio, attualmente ricoverato in ospedale in codice giallo.

Intervenuti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno rintracciato il veicolo in via dei Quintili, riuscendo così, a risalire all’identità dell’uomo, F.M. italiano di 35 anni, con vari precedenti di Polizia.

Come accertato dagli investigatori, intorno alle 4 dopo avere avuto  un diverbio con un dipendente dell’esercizio, si è allontanato dal locale per tornarci subito a bordo di un veicolo lanciato a tutta velocità  contro i tavolini presenti all’esterno del bar.

Quando i poliziotti si sono recati a casa sua,  F.M., palesemente ubriaco,  ha cercato di opporre resistenza ma è stato bloccato e accompagnato in commissariato.

Al termine delle indagini, accertate le sue responsabilità, è stato arrestato per tentato omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, dopo un diverbio in un bar si scaglia contro gli avventori con la macchina: fermato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.